Il motivo della crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

A seguito dei numerosi pettegolezzi che li hanno visti protagonisti, adesso a parlare per la prima volta sono proprio i diretti interessati. Intervistati dal nuovo numero del settimanale Chi, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno svelato il reale motivo della breve crisi che li ha coinvolti. La prima a prendere parola è proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che in merito a quanto accaduto afferma:

“Abbiamo discusso, ma il motivo è un altro. Si è ingelosito perché, mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare”

A fare eco alle parole di Soleil Sorge è Jeremias Rodriguez, che dando la sua motivazione in merito alla lite avuta con la sua fidanzata, aggiunge:

“Non mi piaceva il contesto, il problema non era lei, ero infastidito e così ho deciso di andare via. Ho smesso di seguirla su Instagram, è vero, perché mi doveva passare e non volevo vedere altre foto. Ma poi ci siamo chiariti. Prometto che se litighiamo, smetto di seguirla sui social, ma non vado via di casa, dormiamo insieme lo stesso”

Pare dunque che la crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sia stata data soltanto da un semplice litigio di coppia, e che non siano coinvolte terze persone nella faccenda. Ad oggi tutto si è risolto per il meglio per i ragazzi. I due sono tornati a mostrarsi felici ed innamorati, e gli ex naufraghi pensano già ad una loro famiglia. Non ci resta che fare, a questo punto, un grande in bocca al lupo a Soleil e Jeremias, e auguragli il meglio per la loro storia.

IndietroAvanti