Soleil Sorge e Jessica su Alex Belli e la moglie

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 13 dicembre 2021 abbiamo visto Alex Belli e Delia Duran confrontarsi per quanto riguarda il rapporto dell’attore con Soleil Sorge. Queste le parole della moglie:

Sono arrivata per dirti che nessuno ti aveva abbandonato e non eri da solo. Mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto in tre mesi. Ennesima schifezza. Io ho una dignità e per questo ho deciso che la nostra storia è finita. Sei un grande manipolatore, perché devo essere io a portarti via, anziché dirlo tu?

Non mi hai dimostrato che l’amore vince su tutto. Mi spiace sia caduto in questa trappola e sia caduta anche quella str**za, grande manipolatrice. Mi merito un uomo che mi valorizza e porta rispetto. Tu non mi meriti. Ok, vieni via con me. Dimostralo. Quante volte hai provato ad aprire la Porta Rossa e sei rimasto?

Alex Belli, quindi, ha tentato di spiegarsi e nel farlo si è avvicinato Delia, toccandola. Una cosa proibita in tempo di Covid-19 e che ha fatto sì che venisse eliminato dal gioco. Oggi, ad ogni modo, Soleil Sorge e Jessica Selassié si sono ritrovate a parlare di quanto accaduto ieri sera e nei giorni precedenti:

Tutto è cominciato da quella lettera sul giornale. Puntata numero due. Ti ricordi quel giorno? Quando ci fu Delia che disse: ‘Ah cosa vogliono le Principesse…’, non so con chi altro ce l’aveva. E c’era la lettera che Alex aveva pubblicato sul giornale. Tutto è partito da là- Ha sondato un po’ il terreno. Poi la prima cosa che le chiedi e con chi ca**o hai fatto le foto. Non glielo ha chiesto chi era quell’uomo.

Continua…

Avanti