Soleil Sorge e Jessica Selassié si confrontano su Alex Belli
Jessica Selassié e Soleil Sorge hanno discusso dei comportamenti di Alex Belli durante il suo percorso al GF Vip
Il confronto con Jessica continua
A questo punto, perciò, Soleil Sorge replica: “La cosa più bella, tra l’altro, è tutto quello che ha preparato Alex. Sapeva stasera di fare una roba del genere. In più mi ha detto ‘questa sera voglio fare il colpo di scena’. E in più ci sono troppe cose erano veramente troppo. Ma comunque, pregresso, lui me lo disse appena entrato in questa Casa: ‘Soleil è una di quelle con cui creerete dinamiche perché avrete un grande feeling’“.
Jessica, quindi, ha risposto di avere già pensato anche lei a questa cosa, aggiungendo: “Di tutte le persone con cui potevano… Anche perché tutta quella roba fuori luogo del ‘Ah, però, sei bella, mi piacerebbe viverti’. Cioè, come tipo un qualcosa a tre. Là io l’ho letta come una roba a tre. Io ero rimasta scioccata, devo essere sincera“. Soleil Sorge, poi, ha proseguito: “Gli piacerebbe, a tutti e due. Sì, ma in tutto ciò… Anche le cose che mi ha detto Ale riguardo loro? Che quindi non avevano senso tutte le scenate di gelosia dato che è la loro coppia“.
A questo punto la Salassié esclama: “Ah è una coppia aperta? A me ha sempre detto di no” e Soleil Sorge fa un verso di assenso. Non sappiamo come sia continuata la conversazione perché finisce il video, ma anche perché sembrerebbe che la regia abbia abbassato l’audio a un certo punto.
Continuate a seguirci per tante altre news in merito. Sicuramente se ne parlerà ancora a lungo di tutta la questione.