Soleil Sorge in lacrime dopo la puntata: Gianmaria la consola
Nel post puntata del Grande Fratello Vip Soleil Sorge è crollata in lacrime. Gianmaria Antinolfi l’ha consolata e chiarito con lei
Le lacrime di Soleil
Fatta questa premessa da Gianmaria Antinolfi, il discorso con Soleil Sorge si è spostato nuovamente su quanto detto in puntata. La ragazza ha detto di essere molto amareggiata e in lacrime ha confidato: “Io so quanto lotto, quanto io tenga a queste cose”, riferendosi alle parole dette da Alfonso Signorini.
Gianmaria, nonostante tutto, ha ammesso di essere dispiaciuto dall’accaduto e ha provato a tranquillizzarla, provando a strapparle qualche sorriso. A seguire sempre lui ha invitato la sua compagna d’avventura: “Proviamo ad avere per l’ennesima volta un rapporto normale”, suggerendole di divertirsi in questi giorni, prima del responso del pubblico nella giornata di venerdì, quando uno di loro sarà eliminato.
Soleil Sorge, però, poco convinta ha ribattuto: “È un mese e mezzo che ti devi divertire, non ti credo più”, per poi aggiungere ancora: “Te le ho date le chance, pure troppe… divertiti con i tuoi amici visto che con me non sei riuscito a mantenere nemmeno l’amicizia”, ha sentenziato. Secondo lei, dunque, con Gianmaria Antinolfi difficilmente può esserci un rapporto. (VIDEO CLICCANDO QUI)
Anche se ci sono stati scontri e sebbene abbia confidato di esserci rimasto molto male, Gianmaria ha ascoltato Soleil Sorge e ha provato a consolarla nel suo sfogo. Antinolfi ha tentato di tirarle su il morale confidando di comprendere la sua ironia. Sempre lui ha anche aggiunto che è a conoscenza del fatto che determinate parole poco carine non le avrebbe mai dette. A entrambi è scappata poi una risata che sembra averli portati a chiarire… per ora! Da ora in poi riusciranno a costruire un rapporto di amicizia?