Le rivelazioni di Alfonso Signorini

Da mesi si parla del presunto fidanzato che Soleil Sorge avrebbe fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 6. Più volte nel corso dei mesi la stessa Vippona ha parlato del misterioso ragazzo, senza però svelarne mai l’identità. Tuttavia durante l’ultima diretta proprio Alfonso Signorini, dopo aver chiamato Soleil in confessionale, ha fatto delle rivelazioni inedite sul suo presunto fidanzato, affermando:

“La misteriosa figura c’è ed esiste. Inizialmente non ci credevo. Ha un nome e un cognome. Non ho fatto neanche tanta fatica. Questa sera non dirò il nome per rispetto alla sua privacy. Quando sei entrata nella Casa ha deciso di cancellare tutti i suoi profili social… Aveva un Facebook ancora aperto. Su Google ha fatto cancellare delle sue foto pagando anche una discreta cifra. Lavora in un settore completamente diverso da quello del mondo dello spettacolo. Proviene da una famiglia seriamente impegnata nel proprio settore”.

E ancora Alfonso Signorini continuando a parlare del misterioso fidanzato di Soleil Sorge ha aggiunto:

“Ho due notizie. Voi due avete fatto un patto. C e S, vi siete detti: ‘Qualsiasi cosa succeda là dentro sappi che io sarò sempre con te e tu sarai sempre con me’. Lo avete fatto questo patto?. Ti dico anche un’altra cosa. Questa persona continua a esserci anche da fuori. Dopo aver visto tutto ciò che è andato in onda. Continua a mantenere fede al suo patto. Si sta preparando seriamente per rivederti. Fa corsi intensissimi in palestra. E per adesso mi fermo qua”.

Indietro