La lite tra Soleil Sorge e Greta

Siamo nel pieno della quinta puntata del Grande Fratello Vip 6 e ancora una volta protagonisti della serata sono Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Dopo gli ultimi scontri tra i due, a intervenire stavolta è stata Greta Mastroianni fidanzata dell’imprenditore partenopeo. Quest’ultima infatti ha avuto un faccia a faccia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e naturalmente non è mancato un duro scontro tra le due. Una volta difronte a Soleil, Greta ha infatti affermato:

“Conosci la sua famiglia e manchi anche di rispetto alle persone che al di fuori di qui hanno subito veramente determinate cose, visto che parli tanto di stalking. Ti dò solo un consiglio: impara a recitare perché quando fingi così tanto che ti viene da piangere, non penso proprio. Se reputi lui uno stalker non ci dormi insieme e non ci finisci in una casa se hai paura di lui”.

A quel punto non è mancata la replica di Soleil Sorge, che tuttavia ha immediatamente affermato di non avere nulla da dire a Greta, e ha così voltato le spalle alla fidanzata di Gianmaria, tornando sul divano. Ciò nonostante a intervenire, criticando l’atteggiamento di Soleil è stato lo stesso Alfonso Signorini, che ha invitato la gieffina a tornare da Greta. Queste le dichiarazioni del conduttore:

“Mi rivolgo a Soleil. In ogni caso io credo che non sia educato interrompere così la conversazione. Bisogna comunque dare modo alla persona di replicare”.

Ciò nonostante Soleil Sorge ha ribadito nuovamente di non avere nulla da dire a Greta e le due si sono così salutate, mettendo fine al loro faccia a faccia.