Wendy Kay difende la figlia

Qualche giorno fa, per esempio, la mamma di Soleil Sorge è andata anche contro Manila, accusandola di aver sparlato della gieffina:

Dai che vergogna. Ma si può essere così falsa? Manila mi stupisce di più ogni giorno! […] Noi vediamo Soleil: spensierata, sorridente, e che non chiede mai aiuto a nessuno. Ma lei dentro ha un forte e brutto passato, con delle fragilità e ferite ancora aperte. Quella sua è protezione per sé! E io questo tipo di Soleil lo amo ancora di più.

Ma non solo. Non troppo tempo fa, Wendy ha criticato anche il comportamento di Delia e Alex nei confronti di Soleil Sorge. Ha, infatti, condiviso un video commentando con un: “Basta Belli“. In seguito anche la zia dell’influencer ha scritto sui social: “Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo piccolo ego! Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show. #belliritirati“.

Sappiamo, comunque, che Soleil ha deciso di chiudere il rapporto di amicizia con Alex Belli, soprattutto alla luce del confronto al quale abbiamo assistito quando il gieffino aveva avuto la possibilità di rientrare in Casa. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro