Le parole su Alex Belli e Alessandro Basciano

Nelle varie dichiarazioni rilasciate al settimanale, la madre di Soleil Sorge ha parlato anche ovviamente di quello che è successo con Alex Belli. Ha quindi commentato duramente il comportamento dell’attore nei confronti della figlia. Queste le sue parole riportate dal sito Coming Soon:

“All’inizio ero molto confusa perché lui continuava a parlare di quanto si amassero, ma questo grande amore io non lo vedevo, non vedevo lo stesso trasporto negli occhi di Soleil. Poi, quando è entrata Delia, mi è stato tutto chiaro: era la trama del film. […] Alex si sarebbe fatto una storia con chiunque, ha scelto Soleil perché era la più forte, altrimenti l’avrebbe fatta con Sophie. […] Lui è innamorato di sé e della storia che racconta, è talmente bugiardo che ha creduto a se stesso. Soleil doveva allontanare Alex subito, appena è iniziato questo teatrino”.

Ma uscito Alex, adesso è arrivato un altro concorrente che ha già suscitato interesse nella casa. Lui è Alessandro Basciano, noto per essere stato prima corteggiatore a Uomini e donne e poi tentatore a Temptation Island. Modello e imprenditore, esteticamente non passa certo inosservato e chi lo conosce lo reputa un ragazzo bravissimo e dolcissimo.

Quando è entrato ha detto che due ragazze lo hanno colpito molto e sono Soleil e Sophie. Proprio per questo sembra già esserci un mezzo triangolo in casa. Cosa ne pensa quindi Wendy di questo nuovo arrivato? Non si è di certo risparmiata e su di lui ha detto: “Ho già visto che Alessandro è a caccia della prima che gli capita. Spero che mia figlia lo capisca”.

Indietro