La madre, la zia e lo staff di Soleil Sorge attaccano Alex e Delia
Dopo gli ultimi avvenimenti nella Casa del GF Vip la madre, la zia e lo staff di Soleil Sorge attaccano Alex Belli e Delia Duran
La madre e la zia di Soleil contro Alex e Delia
Il sabato trascorso dai concorrenti del Grande Fratello Vip nella Casa sta facendo molto discutere sul web. Alcuni atteggiamenti da parte di Alex Belli e Delia Duran nei confronti di Soleil Sorge sono poco piaciuti alla madre, alla zia e allo staff dell’influencer.
A farli infuriare, nel dettaglio, alcuni video comparsi sul web dove si vedono i coniugi belli approcciarsi a Soleil Sorge, che loro stessi hanno definito “braccaggio”, così come altri episodi della serata. Questo uno dei tanti video a cui fanno riferimento le persone vicine alla concorrente del GF Vip 6.
La signora Wendy, mamma della gieffina, ha condiviso un video con un secco “Basta Belli”. Alle sue poche parole si sono poi aggiunte quelle della zia di Soleil Sorge che, seccata dall’atteggiamento di Alex Belli e Delia Duran, si è sfogata:
“Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo piccolo ego! Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show. #belliritirati”.
Ma non è di certo finita qui. Perché a tal proposito una forte posizione l’ha presa anche lo staff di Soleil Sorge…