L’intervento dello staff di Soleil Sorge

Oltre al pensiero della mamma e della zia di Soleil Sorge, anche lo staff è stato tempestato di messaggi da parte dei fan della ragazza. Tutti si sono detti molto preoccupati dopo quanto successo e, per tale ragione, hanno deciso di intervenire con un messaggio. Ecco la loro posizione al momento:

Stiamo ricostruendo e valutando i fatti. Calma e sangue freddo. Questa mattina abbiamo trovato oltre 1000 messaggi di persone “preoccupate” per alcuni accadimenti di stanotte nel #gfvip quindi, impreparati, abbiamo preso tempo con questo tweet. Cosa c’è di sbagliato nel voler dare risposte ad un Fandom che dal giorno 1 segue Soleil? Calma!

Dunque ora come ora lo staff di Soleil Sorge sta valutando tutti i video in questione. Nei giorni scorsi, oltretutto, sempre i social media manager dell’influencer hanno detto cosa pensano sinceramente di Alex Belli e dei suoi atteggiamenti con Soleil: “Una persona inconsapevole, convinta di essere un genio. Tutti convinti che abbia un copione, per noi invece vive al minuto in base a quello che accade e si convince di avere ragione ed essere nel giusto”.

Oltretutto sempre alcune ore fa su Twitter i fan hanno portato alla luce un altro video dove hanno attaccato Alex Belli e Delia Duran per aver utilizzato frasi inappropriate verso Soleil Sorge. Il pubblico, però, riguardo questa clip sembra essere diviso. Se c’è chi crede che effettivamente i due si stiano rivolgendo alla ragazza, altri pensano invece che il discorso sia totalmente opposto. Sicuramente verrà fatta chiarezza anche su questo.

Stasera vi ricordiamo, tra l’altro, che ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6!

Indietro