La mamma di Soleil Sorge commenta con l’espulsione di Alex Belli
A Casa Chi la mamma di Soleil Sorge commenta l’espulsione di Alex Belli, per cui non ha mai nutrito grande simpatia: Le parole di Wendy Kay
Le parole della mamma di Soleil Sorge
Wendy Kay ha parlato ancora del rapporto tra sua figlia Soleil Sorge e Alex Belli e non si capacita di come possa essersi fidata così tanto di lui:
“Lui è stato un po’ selvaggio nei suoi confronti. Soleil voleva proteggere il fatto che lui dicesse di essersi innamorato di lei. Ma lui ha un po’ ignorato la benevolenza di mia figlia. C’è rimasta male perché si è sentita presa in giro, non per un innamoramento sicuramente. Come ha fatto a non accorgersi che Alex aveva pianificato tutto? Non lo so. Aveva una fiducia cieca. Avrà sospettato qualcosa, ma ha dichiarato da sola ‘scelgo di crederti in questo percorso’ ”.
Durante la chiacchierata a Casa Chi la mamma di Soleil Sorge ha anche commentato il bacio tra sua figlia e Alex Belli:
“Il bacio? Non la vedo una mossa positiva. Lei era arrabbiata. Ma ricordiamoci che lei ha studiato, è un’attrice anche molto brava. Lei ha voluto mostrare, davanti a tutti, questo smacco”.
E per concludere sempre a proposito di questo triangolo ha detto:
“Delia è stata molto cattiva nei confronti di Soleil. Prendersi questa colpa e poi Alex che si gira e neanche la saluta, non è bello neanche a livello umano. Alex ha lasciato diverse cose a Soleil in Casa e anche dei bigliettini, quindi non c’è stata tutta questa spontaneità nella sua uscita. Quindi lui ha riempito di bugie Soleil e poi è uscito senza neanche salutarla, dopo averci passato insieme 3 mesi. Sarei anche io delusa umanamente”. (VIDEO QUI)
Che ne pensate delle parole della mamma di Soleil Sorge? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci per altre news!