Soleil Sorge ripensa al fidanzato

La settimana scorsa durante una chiacchierata con Biagio D’Anelli, Soleil Sorge ha ripensato al suo fidanzato fuori la Casa del GF Vip e precisato come non ci sia alcun interesse verso Alex Belli:

“Non c’è minimamente quel tipo di interesse da parte mia, la persona che voglio è fuori di qui. Poi che ci sia ancora o meno vedremo. Se è la persona che fa per me ci sarà di sicuro perché sopra anche riconoscere il mio intento e le mie intenzioni. A me sono arrivati tre aerei dalla persona che ho fuori”.

Durante la conversazione con il coinquilino Soleil Sorge ha aggiunto:

“Io non vorrei mai che Alex rinunciasse al suo matrimonio per la nostra amicizia. Non è quello che voglio o che c’è in ballo. Dai, non ha un senso questa cosa tra noi. Per me si può amare una persona e basta e poi amarla e voler costruire con quell’individuo un percorso insieme. Sono due cose diverse secondo il mio parere. certo però che mentirei se dicessi che non amo Alex”.

Successivamente ha poi raccontato tutti e tre gli aerei ricevuti dal ragazzo con cui si sta frequentando e fatto sapere di non aver mai provato qualcosa di così forte per qualcuno:

“Sulla base di un rapporto veramente mai provato nella mia vita, così intenso e bellissimo. Io sono entrata qui dentro con delle certezze sia per quello che provo che per quello che è il nostro avvicinamento, amore. E quando c’è stata tutta la situazione che c’è oggi io avuto un messaggio di comprensione e di amore, che divora, distrugge e perdona ed è oltre ogni cosa, si rimane connessi comunque. Questo per me è l’amore”.

Indietro