Soleil Sorge commenta le frasi di Nathaly

Già nei giorni scorsi Soleil Sorge ha avuto modo di dire la sua dopo lo scontro tra Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassié. Nella fattispecie l’influencer ha avuto da ridire sulle esternazioni della showgirl verso la Principessa. Ecco le sue parole a riguardo, raccolte da Biccy:

“A me spiace che quando ho detto io una cosa senza nessun intento razzista è stato alzato un polverone e mi sono dovuta scusare. Eppure oggi Nathaly ha detto la stessa identica cosa e nessuno ha commentato. Quindi non avrei dovuto essere rimproverata anche io quando è accaduto”.

E ancora a proposito di questo Soleil Sorge ha detto ancora, facendo poi l’esempio di una situazione che la coinvolse a settembre: “Il discorso è che non è stato detto niente a Nathaly quando ha detto a Jessica che stava urlando come una scimmia. Ti ricordi quando l’ho fatto io allo stesso modo? Ho chiarito e ho spiegato che in quel caso non era proprio palesemente riferito al modo. Erano più persone, era tutt’altra situazione e ok… Ma è stato fatto un caso pesantissimo tra l’altro. Io mi sono sentita morire dentro. Io lotto contro la diversità. Nulla di concreto di messaggi della mia vita è stato raccontato”.

E ancora a riguardo Soleil Sorge ha detto: “Mi auguro che abbia avuto la mia stessa intenzione, ovvero che l’abbia detto nel senso di urlare. Assolutamente. Ma comunque anche io lo dicevo in quel modo li ma mi avete montato il caso. Perché a me è stato dato un peso e all’altra no? Così come quando mi hanno attaccata perché avevo detto a Gianmaria che era come gli scarafaggi”.

Che ne pensate?

Indietro