Soleil Sorge e Manila Nazzaro litigano durante la pubblicità: lo scontro
Durante la pubblicità al GF Vip 6 si è verificato uno scontro tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Eco il motivo della lite
Lo scontro tra Soleil e Manila
Piuttosto seccata dal comportamento di Soleil Sorge, Manila Nazzaro non è rimasta di certo a guardare e ha replicato alle accuse fatte dalla sua ormai “ex amica”. Esattamente come l’influencer anche l’ex Miss Italia ha avuto qualcosa da recriminare. Ecco cosa ha risposto:
“Nemmeno tu hai voluto chiarire. Non è vero che agisco di circostanza, io mi schiero per le cose vere! Basta hai stancato. Io sbaglio eccome, ho sbagliato a valutare le persone… Ci sono rimasta male di alcune tue cose, stop. Sono rimasta ferita e lo dico. Tanto non ti si può toccare che scatti. Io guardo quello che faccio, piuttosto pensa a quello che fai tu”.
Ha sbottato Manila Nazzaro. Ricordiamo, tra l’altro che mentre Manila ha votato Soleil Sorge, come aveva già precedentemente detto, quest’ultima ha preferito invece preservarla e puntare tutto su Delia Duran. Ecco il video sotto che dimostra quanto vi abbiamo appena racconto…
Insomma sembra essere sempre più guerra aperta tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Al momento è gelo totale, ma non è escluso possa arrivare un gesto distensivo da parte di una delle due. Per ora sembra pura utopia! Staremo a vedere però cosa succederà durante questo fine settimana.