Soleil Sorge e Manila Nazzaro si scontrano ancora durante la pubblicità
Manila Nazzaro e Soleil Sorge sono tornate a scontrarsi non solo in diretta. Parole forti sono volate anche in pubblicità
La lite durante la pubblicità
Katia Ricciarelli, come stavamo dicendo, si è espressa sul litigio tra Soleil Sorge e Manila:
Ci sono delle cose… Non ne posso più, sono stanchissima. Io voglio bene a Soleil e a Manila. Avevamo fatto un terzetto fantastico. C’era affetto e ironia. Ora non capisco cosa sia successo per due o tre battute che possono aver dato sicuramente fastidio a Manila. Perché hanno dato fastidio anche a me. Ma questo non basta per distruggere cinque mesi… Allora non era amicizia. Lasciamo perdere queste str*****e.
Il litigio tra Manila e Soleil Sorge, nonostante le parole di Katia, è proseguito anche durante una pausa pubblicitaria. Nel video che possiamo vedere anche qui sotto sentiamo la Nazzaro dire: “E sono andata da lei e mi ha cacciata 4 volte…“. L’infuencer l’ha interrotta urlando: “Sei una bugiarda! Ancora continui, non sei venuta. Mai. Mi hai dato una pacca sulla gamba una volta. Quindi smetti di fare la beniamina di sto c***o“.
Cosa accadrà nei prossimi giorni? Lo scopriremo molto presto. Ricordiamo che Manila in questo momento si trova al televoto e, dopo la settimana di Sanremo, ovvero lunedì 7 febbraio, scopriremo il suo destino. Continuate a seguirci per tante altre news.