Soleil Sorge spiega le motivazioni della rottura con Marco Cartasegna.

Rispondendo alle domande dei suoi seguaci, tramite le Instagram Stories, la Sorge non ha potuto fare a meno di aprire la questione Marco, svelando, così, la separazione e le relative motivazioni.

“Questa è una domanda abbastanza ricorrente ultimamente, e credo di dovervi delle spiegazioni su questa situazione. Avrete notato in molti che ultimamente io e Marco non ci siamo fatti vedere più di tanto insieme ultimamente. Questo non solo perché volevamo tenere il nostro rapporto privato e per salvaguardarlo, ma perché stavamo affrontando un periodo un po’ difficile. Per vari motivi non stavamo andando più d’accordo, e già da agosto ci eravamo presi una pausa. Ad oggi abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione, perché non eravamo più felici come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto. Siamo rimasti in ottimi rapporti, c’è comunque tanto rispetto, tanta stima e tantissimo affetto. Abbiamo condiviso una relazione per un anno. Sicuramente non è un momento facile per nessuno dei due e vi chiedo di rispettare questa cosa”

Che dunque non ci sia più speranza di rivedere la coppia insieme? Attendiamo aggiornamenti e magari anche delle dichiarazioni da parte di Marco.

Indietro