Durante la pubblicità è scontro tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan
Al Grande Fratello Vip è scontro tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Prima durante le nomination, poi nel corso della pubblicità. Ecco cosa è successo
Scontro per le nomination tra Soleil e Miriana
Alta tensione nella Casa del GF Vip a pochi giorni dalla finale! Le nomination sono quasi sempre motivo di scontro, specie se a trovarsi l’una contro l’altra sono Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Quest’ultima, infatti, ha deciso di nominare per l’ennesima volta la sua rivale, dando così la motivazione:
“Nomino lei perché non toccherei nessun altro in questo tavolo. Non credo a questa Soleil di adesso, molto buona e tranquilla. Mi ha fatto tanto male in questi sei mesi, screditando me e parlando male di me difendendo Katia quando era indifendibile“.
Ha detto tutto d’un fiato Miriana Trevisan. A quel punto a fare la sua nomination è stata proprio Soleil Sorge che, non ha preso affatto bene quanto successo e ci ha tenuto a dire:
“Vorrei solo rispondere a Miriana che tutto ciò che io ho mai fatto nei tuoi confronti è stato di risposta al tuo veleno buttato nei miei confronti. La uso perché è quello che hai fatto hai sparlato di me e hai buttato del veleno. E ti aspettavi che io ti difendessi con Katia? La maturità è anche questo“. (QUI IL VIDEO)
Tutti si aspettavano che, dopo questo discorso, Soleil Sorge nominasse Miriana Trevisan, ma ha fatto invece il nome di Jessica Selassié, giustificando poi la scelta. Terminate le nomination nel corso della pubblicità c’è stato il secondo round tra le due…