Soleil Sorge e il suo vincitore del Grande Fratello Vip

Sono passati solo pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip e per i concorrenti è tempo di fare dei bilanci sull’esperienza che si è da poco conclusa. Soleil Sorge è stata ospite di Casa Chi ieri e ha avuto la possibilità di raccontare il suo percorso e parlare anche degli altri compagni d’avventura. E non sono mancate frecciatine, come ci ha spesso abituati in questi mesi di reality show.

Si è parlato anche del televoto finale che ha visto scontrarsi Jessica e Davide, vedendo poi vittoriosa la Princess. Se in molti (tra cui il suo amico Alex Belli) si sono detti contenti che il pubblico abbia premiato Jessica Selassié, Soleil Sorge seppur felice per lei, ha confessato che avrebbe preferito un altro vincitore. Stando al suo punto di vista, infatti, a dover trionfare durante questa sesta edizione del Grande Fratello Vip sarebbe dovuto essere Davide Silvestri. Perché? L’ha spiegato proprio lei, come gentilmente raccolto da Biccy:

“Voglio essere onesta, come tutti quelli che partecipano al GF Vip anche io avrei voluto arrivare alla fine. Però conta anche il percorso e cosa arriva dopo l’esperienza. Sono contenta per Jessica, ma avrei preferito che avesse vinto qualcun altro”, ha detto subito Soleil Sorge.

Poco dopo l’ex gieffina ha rivelato il nome del suo vincitore e il motivo: “Io durante la finale avrei voluto veder vincere Davide perché è stato un grandissimo giocatore, un amico e abbiamo condiviso tanto. Poi ha rappresentato lo spirito del GF Vip con la strategia e l’intrattenimento. Lui è una persona di cui ho apprezzato sempre la gentilezza e l’educazione. Quindi per me lui sarebbe stato un gran bel vincitore”.

Ha fatto sapere Soleil Sorge. C’è da dire che questo non è mai stato un mistero e l’ha detto anche in altre occasioni. Ma non è finita qui, perché l’opinionista de La Pupa e il Secchione Show ha parlato anche delle coppie del GF Vip…

Avanti