Soleil Sorge non sa di essere ripresa e si sfoga su Alex Belli
Soleil Sorge, non sapendo di essere ripresa dalle telecamere, si è lasciata andare a uno sfogo su Alex Belli
Il racconto dell’influencer
Soleil Sorge, quindi, come dicevamo in precedenza ha proseguito con il suo discorso in merito al rapporto con Alex Belli e come questo sia cambiato nei mesi:
Mi sentivo tradita. Eravamo sempre stati diretti. Ma poi Alex ha iniziato a giocare. Era tutto poco chiaro, ho pensato che volesse far credere di essere innamorato di me. Finché giocavamo ed eravamo amici ero tranquilla. Ma quando mi ha detto queste parole importanti ho frenato. Mi dava fastidio, però, che quando è rientrato abbia cercato di farmi dire che ero innamorata di lui. Se voglia una cosa me la prendo. Sono una primadonna, ma ho dei valori e prima di tutto c’è la sincerità.
In merito, invece, all’uomo che la aspettava fuori dalla Casa Soleil Sorge ha dichiarato:
Mi dispiace che sia stata coinvolta una persona seria. Non volevo, è stato inevitabile e c’è stata una caccia all’uomo. I miei sentimenti sono gli stessi di quando sono entrata. Uscendo dalla Casa non sapevo cosa avessi dentro, perché il tempo cambia le cose. Ma, quando ci siamo rivisti e sentiti con Carlo, in quel momento è stato come tirare fuori dal congelatore il mio gelato preferito per assaporarne di nuovo quel gusto.
Seguiteci per tante altre news.