L’intervento di Iconize

Mentre aspettiamo un’eventuale replica di Soleil Sorge non appena saprà ciò che sta succedendo fuori dalla casa, andiamo a scoprire che cosa ha detto Iconize riguardo alla storia che l’ha visto al centro dell’attenzione tempo fa:

Ho visto cosa è uscito sul web. Ora che devo fare? Mi sono fatto prendere in giro e sono stato lì a guardare. Ora mi sono anche stufato! Questa storia dev’essere chiusa e così mi sento di dirvi che non è tutto come sembra. Io faccio un lavoro che amo e che voglio continuare a fare! Perciò mi sono allontanato e dissociato da questa storia. Ma dato gli ultimi avvenimenti mi sento costretto a dire la verità.

In seguito, quindi, ha pubblicato un video in cui mostra una chat con Soleil Sorge e fa ascoltare un audio di quest’ultima, aggiungendo: “Questa è la persona che ha fatto il teatrino contro di me! Fingendosi sconvolta quando sapeva tutto e mi dava anche direttive su come stare in TV! Con questa passo e chiudo. Questo è solo un pezzo“. In questo messaggio vocale sentiamo la Sorge dire: “Proprio come presenza televisiva non guardavi abbastanza la telecamera. Eri un po’ giù. Eri tutto un po’ giù… Dovevi essere più presente… Eri un po’ moscio“.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro