Belli parla del rapporto con la Sorge a Casa Chi

E ancora a proposito della sua scelta di defolloware Alex Belli e non solo, Soleil Sorge ha voluto motivare il suo gesto. Ecco con quali parole: “Sì, ho defollowato lui e un po’ di altra gente perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono, sinceramente”.

E ancora a proposito di questo Soleil Sorge ha detto: “Un po’ questa voglia di visibilità che porta la gente a esaltare e esasperare un po’ le cose. Quindi avevo deciso in quel momento di defolloware un po’ di gente che mi stava simpatica prima, ma con cui non ho più interesse ad avere a che fare con loro, non ci siamo più sentiti o visti. Perché dovrei seguirli? Poi la ‘giornata dell’unfollowing’ sembra più una scusa da parte loro. Sì sì, sono stata prima io a togliere il segui, sperando che non si notasse la cosa dato che l’ho fatto di notte”.

(QUI IL VIDEO COMPLETO) Nella recente intervista a Casa Chi, anche Alex Belli ha detto la sua sul rapporto Soleil Sorge, dopo una domanda di Azzurra Della Penna:

“Ma guarda, non lo so, purtroppo ho notato tanta incoerenza. Tecnicamente non me ne frega assolutamente niente. È un po’ come dicevo quando parlavo di Lulù e Manu. Il Grande Fratello è bello perché va vissuto lì, in quel momento. Non è detto che ci si possa portare fuori amicizie o frequentazioni. È questa un po’ la cruda realtà del reality”, ha concluso l’attore.

Indietro