GF Vip: di chi si fida Soleil Sorge

Altra giornata intensa quella vissuta dai vipponi ieri, tra i preparativi per il compleanno di Aldo Montano e la solita routine. In serata il GF Vip ha invitato alcuni concorrenti a rispondere alle domande dei fan nella Social room. Stavolta sono stati scelti Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli, ma anche Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo.

Proprio l’influencer e il nuotatore si sono diretti nella sala e hanno avuto modo di svelare tutte le curiosità dei telespettatori. A Soleil Sorge è stato chiesto: “Chi sono le persone delle quali ti fidi davvero nella Casa?”. Quesito a cui la fashion blogger ha replicato: “Katia, Manuel e Alex. Per il resto…boh! Devo valutare. Sono in fase di prova”.

Alcuni hanno notato che all’elenco Soleil Sorge ha escluso Davide Silvestri, dato che insieme a lui e Alex Belli formano un trio. Evidentemente secondo la gieffina anche l’attore rientri tra coloro ancora ‘in prova’.

E a proposito di chi crede che lei e Manuel Bortuzzo si siano allontanati, ha risposto: “No, diciamo che c’è stata una minimo di scenatina di gelosia di Lucrezia che mi ha fatta spostare dallo stare vicina a Manuel. Da lì un minimo di allontanamento effettivamente l’ho notato”. Anche Bortuzzo ci ha tenuto a precisare che la loro è una bellissima amicizia, che è stata probabilmente fraintesa: “Sono stati presi degli accorgimenti, ma lei è la mia Sole e guai a chi la tocca”.

Riguardo, invece, coloro che hanno voluto sapere cosa le mancherà semmai nelle prossime settimane Alex Belli dovesse uscire: “Mi mancherebbe proprio lui, la sua compagnia e la complicità”, ha concluso. (VIDEO QUI) E proprio con Alex ha parlato, ancora una volta, di quanto accaduto con Delia Duran. Andiamo a rileggere cosa si sono detti…

Avanti