Soleil dice la sua su Delia e Alex

Alex Belli continua a rimuginare su quanto successo con sua moglie Delia Duran in queste ultime settimane, a causa della sua vicinanza a Soleil Sorge. L’attore non si spiega perché abbia preferito confrontasi con l’influencer anziché con lui, che sarebbe il diretto interessato. Nella notte tra il 16 e 17 novembre Alex e Soleil si sono trovati a parlare in stanza da letto e la gieffina ha espresso ancora una volta il suo parere:

“Delia è venuta qui a mettere in dubbio tutto e ci sta la moglie gelosa ma tu ti sei comportato così perché sapevi che avrebbe compreso. Poi lei viene qui ed ha avuto delle incoerenze… poi l’ultima volta ha detto che voleva partecipare al Grande Fratello Vip.

E ancora a proposito di questo Soleil Sorge ha aggiunto, senza nascondere però le sue perplessità, così come quelle che potrebbe avere il pubblico a Casa. Dubbi messi in evidenza anche da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le quali hanno discusso con l’attore nelle ultime puntate:

“A quel punto è normale che dallo studio, da casa, ma anche io stessa inizio a dire… io ti posso credere Alex per tutto quello che hai detto e sei stato qui però se poi arriva tua moglie, che è come se fossi tu, e porta tutta questa scenata qui, allora io inizio a chiedermi se vi eravate messi d’accordo per portare avanti questa sceneggiata perché il suo comportamento è stato troppo strano…”

Che deciderà di fare ora Delia? Tornerà per un confronto con Soleil Sorge o affronterà suo marito?

Indietro