Soleil Sorge portata via dalla sicurezza dopo l’eliminazione al GF Vip
Soleil Sorge portata via dalla sicurezza dopo l’eliminazione al GF Vip: il retroscena inedito sull’ex corteggiatrice.
L’attacco di Dayane Mello
Dopo l’eliminazione di Soleil Sorge dal Grande Fratello Vip 6, a scagliarsi duramente contro il reality sui social è stata Dayane Mello. Come è noto le due da tempo sono grandi amiche, e così la modella ha deciso di intervenire per prendere le parti dell’influencer. Queste le sue dichiarazioni, che naturalmente non sono passate inosservate:
“Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro. Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua”.
Per di più Dayane Mello ha anche criticato pesantemente Alex Belli, che proprio durante la diretta ha avuto un faccia a faccia con Soleil Sorge:
“Non mi piace questo uomo, mamma mia che ansia. Madonna questo qui è andato a fare un ritiro spirituale nel deserto ed è tornato ancora più pazzo di prima. […] Tra l’altro adesso la sminuisce pure, questo grosso cog***ne. Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto? Ma che me**a è? Dai che schifo“.