Soleil su Luca e Jeremias

Solo qualche giorno fa Soleil Sorge è stata ospite a Verissimo, e nel corso della chiacchierata ha parlato dei suoi ex fidanzati Jeremias Rodriguez e Luca Onestini. Partendo proprio dal fratello di Belen, l’ex corteggiatrice ha affermato:

“Jeremias ho visto che è andato a L’Isola dei Famosi con il padre. Lui era fortissimo quando eravamo a L’Isola insieme. Anche il papà. Saranno veramente una coppia forte, ne sono certa. Sì, siamo rimasti in buonissimi rapporti, poi non ci sentiamo e non ci siamo sentiti. Non siamo rimasti in contatto costante. Però gli auguro davvero tutto il bene perché è un ragazzo che merita davvero di avere tanta felicità nella vita”.

Successivamente Soleil Sorge ha parlato anche di Luca Onestini e di suo fratello Gianmarco, che come è noto è tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show. Ecco cosa ha affermato l’ex Vippona:

“A La Pupa è il Secchione c’è un mio ex cognato, esatto. A questo punto conviene essermi ex, faccio del bene, no dai scherzo. In che rapporti sono con Luca? Quasi non ricordo più, potrei definirlo un conoscente a malapena. Ormai sono passati anni e non ci siamo più visti o parlati e non abbiamo riallacciato i rapporti. Totalmente indifferente. Ora c’è suo fratello a La Pupa e il Secchione come concorrente. Anche se è ovvio che vogliano pensare ci siano automaticamente delle cose personali, ma è passato così tanto tempo. Da parte mia non c’è alcun tipo di rancore. Anzi. Lo tratto come un concorrente qualunque”.

Indietro