Dopo essere partita per la Repubblica Dominicana e aver iniziato la quarantena, Soleil Sorge viene duramente attaccata dal web, e scoppia la polemica

In queste difficili settimane non sono mancate numerose polemiche, che hanno coinvolto numerosi volti dello spettacolo italiano. A finire a centro dell’attenzione mediatica, infatti, sono state alcune influencer che hanno detto la loro sul Coronavirus, scatenando però l’ira del web. Tra esse anche Soleil Sorge, che negli ultimi giorni è senza dubbio finita sulla bocca di tutti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che recentemente abbiamo visto tra i protagonisti di Pechino Express, ha fatto a lungo discutere, per della sua fuga dall’Italia. Proprio quando il governo ha ufficializzato la quarantena, la blogger ha deciso di partire per la Repubblica Dominicana, dove vive suo padre.

A quel punto, una volta atterrata, Soleil Sorge ha iniziato la lunga reclusione, finendo però al centro della polemica. Adesso, per mettere a tacere le voci su quanto accaduto, l’influencer ha deciso di fare chiarezza sulla situazione, parlando per la prima volta. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate al nuovo numero del settimanale Chi:

“Sono partita sapendo del blocco solo una volta arrivata. Lì mi sono messa in quarantena e ho richiesto un tampone. Sono devastata dal non poter tornare a casa. Sono con mio padre. E alla critica di essere partita ho risposto con i fatti: mi sono attivata insieme alla Fondazione Candido Cannavò e Wisheaiser per creare una raccolta fondi destinata al Reparto Intensivo dell’Ospedale Sacco di Milano”

Tuttavia, nonostante il chiarimento sulla sua fuga in Repubblica Dominicana, Soleil Sorge in queste ore sta facendo nuovamente discutere, venendo attaccata non solo dal web, ma anche da alcuni volti noti dello spettacolo. Scopriamo cosa sta accadendo.

Avanti