Soleil Sorge in quarantena in Repubblica Dominicana: è polemica sul web
Soleil Sorge al centro della polemica: la blogger attaccata dal web per via della quarantena in Repubblica Dominicana Pur avendo…
Soleil Sorge al centro della polemica: la blogger attaccata dal web per via della quarantena in Repubblica Dominicana
Pur avendo fatto chiarezza sulla sua fuga, in queste ore Soleil Sorge sta continuando a postare sul suo profilo Instagram diverse immagini, alcuni delle quali scattati proprio sulle bellissime spiagge della Repubblica Dominicana, scatenando l’ira del web.
Ad attaccare Soleil sono stati, oltre che a diversi utenti, anche alcuni volti dello spettacolo, tra i quali Elena Santarelli e Cristina Plevani. Il commento più duro, però, arriva da parte di Alberto Dandolo, che commentando i post della Sorge, afferma:
“Ma questa ragazzina, tal Soleil, che in queste ore dalla Repubblica Dominicana (in cui è fuggita), noncurante del lutto e delle tragedie che la sua Patria sta vivendo, posta sul suo seguitissimo profilo questa foto in cui struscia il suo punto “G” su un tronco latino bello largo e potente. Nessuno è capace di frenarla per il suo stesso bene? E poi è ancora più irritante la frase: “Distanze sociali. Mi sto preparando ad affrontarle per tutta la vita“. Il tutto in questa foto scattata qualche minuto fa su una spiaggia di Santo Domingo. Italiani scusatela, perdonate lei e i suoi 2 neuroni che amano ballare la salsa e la macarena e tra loro anziché connettersi e comunicare. Qualcuno la fermi lei e i 2 “ospiti” che ha in testa”
Come replicherà Soleil Sorge a questi duri attacchi da parte del web e del mondo dello spettacolo?