Le parole di Soleil a Casa Chi

Soleil Sorge a riguardo è sembrata piuttosto tranquilla, facendo notare come in realtà altri abbiano detto peggio di quanto pronunciato da lei in quell’occasione. Questo il pensiero dell’influencer:

“Sento spesso dire ‘ti querelo’, ‘ti denuncio’, ‘ti diffid0’. Peccato però che non si sappia sempre quello per cui si può fare questo. E spesso e volentieri sono volate parole da parte di altre persone, ben più forti di qualunque cosa io abbia mai detto”.

Ci ha tenuto a dire Soleil Sorge, che ha voluto puntualizzare anche un altro punto per poi ironizzare: Perché a differenza loro io sto ben attenta con le parole che escono dalla mia bocca. Quindi no, non mi è arrivato proprio nulla. I miei legali sono tranquillissimi. E a questo punto saluto anche voi con il mio bye b**ch!”.

Questa la breve clip dove Soleil Sorge fa sapere come non abbia ricevuto alcun tipo di querela da parte dell’ex coinquilina Raffaella Fico

https://twitter.com/Vale41229116/status/1504541060260929537

(QUI PER CHI VOLESSE RECUPERARE L’INTERVISTA COMPLETA) Vedremo se nelle prossime ore Raffaella Fico deciderà di intervenire o meno su questa faccenda e dire la sua a proposito di Soleil Sorge. In ogni caso, sebbene sia passato diverso tempo, la questione continua a fare piuttosto discutere.

Indietro