La reazione di Soleil al post del padre di Sophie contro di lei (VIDEO)
Soleil Sorge commenta l’attacco del padre di Sophie Codegoni All’inizio della puntata di stasera del Grande Fratello Vip 6 è…
Soleil Sorge commenta l’attacco del padre di Sophie Codegoni
All’inizio della puntata di stasera del Grande Fratello Vip 6 è stato affrontato quello che è accaduto durante il servizio fotografico di ieri. Stiamo parlando del litigio che ha visto protagoniste Soleil Sorge e Sophie Codegoni. La prima, infatti, ha fatto una battuta di cattivo gusto riguardo l’essersi rifatta della diciannovenne.
Quanto accaduto ha suscitato una reazione non solo nella casa, ma anche sul web. E tra i tanti commenti c’è stato anche quello del padre di Sophie. Su Twitter lui ha infatti scritto: “E comunque è meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre”. Questo post è stato mostrato in casa proprio stasera e ha suscitato il commento pronto di Soleil.
La Sorge ha infatti replicato dicendo: “È scaduto più in basso di qualunque battuta si sia fatta ieri. Complimenti a questo padre che sembra veramente peggio della figlia”. Non è mancata la risposta di Sophie che ha detto: “Questo padre che è stanco di vedere la figlia umiliata e che dice la verità. Perché io ho il seno rifatto e tu ti fai il marito delle altre”.
Alex Belli ha dato man forte a Soleil, trovando il commento del signor Codegoni fuoriluogo. Ma sul momento non c’è stato il sostegno di altri. Alfonso Signorini ha comunque cercato di smorzare la questione, ma dopo aver interrotto il collegamento, tra i vipponi le discussioni sono andata avanti.