“Ha detto un sacco di bugie”, l’attacco di Sarah Altobello

Attraverso le colonne di Di Più Sarah Altobello ha ricordato di aver conosciuto Soleil Sorge a L’Isola dei Famosi nel 2019 e di essere diventata sua amica. O almeno questo è ciò che pensava. Stando a quanto confidato dall’opinionista la gieffina più volte le avrebbe parlato della Lee Strasberg e del desiderio di diventare un giorno attrice affermata.

Terminata L’Isola dei Famosi l’amicizia che si era creata tra Sarah Altobello e Soleil Sorge sembra essere svanita senza un apparente motivo, almeno secondo la versione dell’ex naufraga. Di questo Sarah ha ammesso di esserne dispiaciuta e di non spiegarsi come sia potuto succedere A seguire sempre la Altobello ha deciso di fare delle dovute ricerche e approfondire la questione legata agli studi di Soleil in passato:

“Soleil si è dimenticata di me, mi ha cancellato dalla sua vita senza un motivo. Senza un perché. Senza che ci fosse modo, da parte sua, di spiegarmi cosa l’abbia spinta a mettermi in disparte. Le volevo bene, perderla mi ha fatto soffrire”

Ha spiegato Sarah Altobello. L’opinionista oltretutto ha poi lanciato un’altra chiara stoccata a Soleil Sorge. Tra le pagine di Di Più, come riportato anche da Gossip e TV ha affermato ancora, andando dritta al punto: “Dato che tra le mura del Grande Fratello Vip hai detto un sacco di bugie non è forse il caso di smetterla e diventare grande?”.

Al momento Soleil Sorge non è al corrente di queste dichiarazioni, ma non è detto possa essere informata molto presto. Come reagirà appena ne verrà a conoscenza? Ci sarà una replica nei confronti di Sarah Altobello o comunque un confronto tra loro? Noi di Novella2000.it per qualsiasi tipo di evenienza siamo a disposizione e nel caso le due parti volessero intervenire (appena possibile) su questa vicenda saremo ben lieti di ascoltarle. Continuate a seguirci per altre news e curiosità sul GF Vip.

Indietro