Soleil Sorge, arriva il rimprovero di Signorini per la frase su Gianmaria
A seguito della frase su Gianmaria Antinolfi, per Soleil Sorge in puntata arriva il rimprovero di Alfonso Signorini. Ecco cosa è successo
Lo staff e la famiglia di Gianmaria chiedono provvedimenti
Le parole utilizzate da Soleil Sorge in quella circostanza, hanno portato anche lo staff di Gianmaria Antinolfi a intervenire pubblicamente: «Il gioco non può essere sporcato da queste parole. Dispiace per Gianma. Speriamo che il Grande Fratello Vip prenda provvedimenti a prescindere da tutto e tutti. Davide Silvestri si è reso conto e ha aggiunto “Non esagerare”».
Si legge dalla nota in questione. Ma non è tutto, perché il giorno successivo sia Alex Belli che Soleil Sorge hanno rincarato la dose e qui a parlare è stata direttamente la famiglia di Gianmaria Antinolfi, con un messaggio sui social:
Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di disapprovazione, sgomento e critica, numerosissimi messaggi di affetto e di stima nei confronti di Gianmaria. Tutti chiedono a gran voce che vengano presi provvedimenti per tutelare la sua immagine, la sua dignità, la sua persona!
Seguiamo con attenzione le vicende che in questi giorni si stanno susseguendo.
Affideremo a dei professionisti la valutazione dei filmati per sapere se sussistono gli estremi per poter agire legalmente. Ma, ad ogni modo, sarà Gianmaria una volta uscito dalla casa a valutare la gravità delle affermazioni fatte. Non vogliamo in alcun modo sostituirci al suo insindacabile giudizio.
Vi ringraziamo del vostro supporto.
La famiglia”.
Al momento Soleil Sorge si è presa una strigliata da Alfonso Signorini.