Soleil Sorge ripensa al ragazzo fuori e smentisce l’interesse per Alex
Al GF Vip durante una chiacchierata con Biagio D’Anelli, Soleil Sorge ripensa al ragazzo fuori dalla Casa e smentisce l’interesse per Alex Belli
Le parole di Soleil sul suo “Superman”
Successivamente Soleil Sorge, sempre in chiacchiera con Biagio, ha anche ricordato i tre aerei ricevuti (nel medesimo giorno) dal ragazzo con cui ha una frequentazione fuori. Lei l’ha definita come “la più grande dichiarazione d’amore mai vista nella sua vita”. Così Soleil ha spiegato a Biagio tutte le frasi che Superman le ha dedicato e, stupito, l’opinionista ha commentato. “Dichiarazione fortissima. Non sapevo questa cosa”. Biagio D’Anelli sembra essere piacevolmente sorpreso da queste parole.
Sempre a proposito di questo Soleil Sorge ha aggiunto:
“Sulla base di un rapporto veramente mai provato nella mia vita, così intenso e bellissimo. Io sono entrata qui dentro con delle certezze sia per quello che provo che per quello che è il nostro avvicinamento, amore. E quando c’è stata tutta la situazione che c’è oggi io avuto un messaggio di comprensione e di amore, che divora, distrugge e perdona ed è oltre ogni cosa, si rimane connessi comunque. Questo per me è l’amore”.
(VIDEO COMPLETO QUI) Soleil Sorge, dunque, al momento è sicura della sua scelta: la persona con cui vuole costruire una storia è Superman e spera che quest’ultimo sia lì fuori ad aspettarla. Anche nei giorni precedenti l’influencer ha parlato di lui e ha espresso il desiderio di avere qualche altro segnale da parte sua. Arriverà qualche sorpresa al GF Vip?