Soleil Sorge risponde alle accuse del web: «quattro ignoranti che sentenziano»
Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice italo-americana di Uomini e Donne, ha risposto alle dure accuse del web. La ragazza è stata…
Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice italo-americana di Uomini e Donne, ha risposto alle dure accuse del web.
La ragazza è stata la scelta del tronista Luca Onestini con il quale è stata fidanzata per 4 mesi.
Soleil Sorge risponde alle accuse del web
Il modo in cui lei ha deciso di lasciare Luca Onestini per Marco Cartasegna è stato fortemente criticato dai fan del programma.
Soleil, infatti, è stata più volto accusata dai suoi followers per il modo in cui ha lasciato Onestini.
Ora, nonostante sia passato molto del tempo, ci sono ancora parecchi utenti che continuano a non vedere di buon occhio la sua relazione con Marco Cartasegna.
Soleil Sorge indignata dai commenti della Rete
Soleil è felice e innamorata di Marco. I due sono inseparabili e spesso si concedono qualche gita fuori porta lontano dalla routine quotidiana.
Al momento i due si trovano ai Caraibi e si divertono a condividere qualche momento della loro vacanza sui social.
E proprio su Instagram la Sorge ha deciso di rispondere a tutti quelli che continuano a criticarla e a denigrare la sua relazione con Cartasegna.
Un follower, infatti, l’ha accusati di essere una mantenuta.
«La cosa che ti riesce meglio è fare la mantenuta… altro non sai fare», ha scritto l’utente. Proprio a quest’ultimo, allora, l’ex fidanzata di Luca Onestini ha risposto: «Sinceramente sono stanca; personalmente non mi ha mai mantenuta nessuno».
E poi Soleil ha aggiunto: «Non mi aspetto che 4 ignoranti che sentenziano così superficialmente possano capire la Meritocrazia.
Vi prego di riflettere e parlare solo con cognizione di causa. È un insulto agli sforzi e all’impegno giornaliero che ci permettono di fare la vita che facciamo».
E poi ha concluso:«È avvilente per noi donne pensare di dover dare costantemente prova della nostra indipendenza».
Soleil Sorge e Marco Cartasegna: amore a gonfie vele
Soleil Sorge e Marco Cartasegna stanno insieme da più di 5 mesi e la loro storia va a gonfie vele. Entrambi vivono a Milano e, anche se ancora non hanno preso casa insieme, hanno dichiarato più volte di essere pronti per intraprendere una convivenza. I due ragazzi si sono conosciuti lo scorso anno durante il programma Uomini e Donne quando Marco era seduto al trono e Soleil era una corteggiatrice di Luca Onestini.