La confessione di Soleil Sorge a Davide Silvestri

Mentre Soleil Sorge sembra portare avanti tranquillamente la sua esperienza al Grande Fratello Vip 6, gli autori del reality le fanno venire dei dubbi. Come sappiamo, quando i concorrenti vanno nel confessionale, parlano anche con gli autori che ogni tanto li stuzzicano sulle vicende. Di recente a Soleil è capitato sull’argomento riguardante Alex Belli e Delia Duran.

Da quanto raccontato dalla Sorge, gli autori gli avrebbero messo il dubbio sul fatto che Alex e Delia potrebbero essersi lasciati. In realtà le hanno semplicemnte fatto notare che nel collegamento da casa della scorsa puntata, l’attore era da solo, quindi la moglie non era probabilmente in casa. Questo quello che Soleil ha raccontato a Davide Silvestre dopo il confessionale, come riportato da Biccy.it:

“Mi hanno chiesto se non fosse strano che Alex era a casa sua da solo senza Delia. Io ho detto ‘boh sinceramente non interessa’. A me in diretta non mi è sembrato strano, non me ne sono quasi accorta. O meglio, non ho fatto pensieri sul fatto che fosse da solo nel suo appartamento. Però per questo adesso mi sembra strano che mi abbiano chiesto una cosa del genere. Che motivo avevano di farmi notare quel particolare? Perché a questo punto potrebbe esserci qualcosa…”

A questo punto anche a Davide sono venuti dei dubbi e ha ipotizzato, appunto, che la coppia potrebbe essersi lasciata:

“Anche a me non sembrava strano che non ci fosse lei con lui. E sì, è sospetto che ti abbiano fatto una domanda del genere. Può essere che, ok, magari si è lasciato. In ogni caso ha fatto quel post che ancora non ho capito cosa volesse dire. Qual era il significato di quello che ha scritto?”

In realtà né Soleil SorgeDavide Silvestre si aspettano quello che invece accadrà davvero e cioè l’ingresso di Delia Duran nella casa del GF. Ma vediamo le ultime novità a riguardo…

Avanti