L’ingresso di Delia Duran al GF è rimandato?

Tra le tante novità al Grande Fratello Vip 6 per il nuovo anno c’è l’ingresso di nuovi concorrenti. E tra questi spunta il nome di Delia Duran. La moglie di Alex Belli, infatti, sarà presto inquilina della casa più spiata d’Italia e sicuramente ne vedremo delle belle dopo tutto quello che è successo.

Non sappiamo però ancora con certezza se la Duran farà il suo ingresso lunedì 3 gennaio, come preannunciato. Infatti Deianira Marzano aveva fatto sapere che era tutto rimandato perché avrebbe prima dovuto negativizzarsi. A quanto pare, però, Delia non è positiva al Covid e proprio oggi ha scritto un post sulle sue storie Instagram in cui ha smentito la notizia. Ma non solo, ha anche minacciato di querela per la fake news.

“PER QUANTO RIGUARDA IL MIO STATO DI SALUTE VOGLIO SMENTIRE CHIUNQUE ABBIA MESSO IN GIRO LA VOCE DELLA MIA POSITIVITÀ A COVID-19. TANTO PIÙ CHE CHE TALE INFORMAZIONE RIENTRA NELLA SFERA DELLA PRIVACY PERSONALE E CHIUNQUE LA VIOLI DANDO INFORMAZIONI PER DI PIÙ FALSE E NON FONDATE NE RISPONDERÀ LEGALMENTE. VOGLIO TRANQUILLIZZARE TUTTI COLORO CHE IN TANTI MI HANNO SCRITTO…MA STO BENE E QUESTO È IL MIO ULTIMO TAMPONE NEGATIVO! GRAZIE DEL VOSTRO AFFETTO”.

Vi terremo aggiornati con tutte le novità in merito.

Indietro