La rivelazione di Soleil Sorge

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Soleil Sorge è stata scelta come giudice, insieme ad Antonella Elia e Federico Fashion Style, de La Pupa e il Secchione Show. Nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, quindi, si è detta molto felice di questa esperienza. Ecco le sue parole riportate anche da Isa e Chia:

È molto bello. Se fossi tornata a casa sarei stata disorientata. Avere un altro progetto mi ha caricata e stimolata. Credo che bisogna cogliere le opportunità quando si presentano. Non è detto che ciò che rifiuti oggi ti venga proposto ancora domani. Mi è capitato di rifiutare programmi, come il GF Vip in passato, e di essermi pentita. Infatti era il posto giusto per me.

A La Pupa e il Secchione Show, inoltre, Soleil Sorge ha anche ritrovato il fratello del suo ex fidanzato Luca Onestini, ovvero Gianmarco Onestini. Sul suo conto ha utilizzato solo commenti positivi:

Io, invece, sono contenta di vederlo. Lo giudicherò come tutti gli altri concorrenti e so che ci tiene molto a mettersi in gioco. Quindi sono pronta a dargli l’opportunità che cerca da anni. Sono stata la prima a spingerlo nel mondo dello spettacolo, dovrebbe essermi grato.

Soleil Sorge, in seguito, ha rilasciato diverse dichiarazioni in merito alla sua esperienza al Grande Fratello Vip. Partiamo, quindi, con ciò che ha detto a proposito delle sorelle Selassié:

È piaciuta molto la fragilità di Lulù. Si è aperta molto e fa tanta tenerezza anche il suo essere un po’ fumetto. Jessica è piaciuta nella scoperta di se stessa, nell’iniziare ad apprezzarsi. E infatti ha vinto. Con me sono state carine, affettuose. Mi è dispiaciuto vedere, poi, che Clarissa non abbia speso belle parole nei miei confronti. E nemmeno Jessica e Lulù. Credo di aver sempre dato qualcosa di buono a loro.

Continua

Avanti