L’ex gieffina parla di Alex Belli

Nella sua intervista, ovviamente, Soleil Sorge non poteva certo tralasciare Alex Belli. Ha ricordato, infatti, i baci che si sono scambiati:

Sono baci dati in momenti opposti, ma anche molto simili. Nella Turandot non era un bacio spontaneo. Era la messa in scena di un’opera ed eravamo presi dal ruolo, c’era un mix di affetto e chimica. L’altro bacio, invece, era uno scacco matto al re. Io ho accettato che Alex dovesse andare via, però prima go voluto fare questa cosa. Prenderlo e baciarlo per dirgli che era stato tutto finto.

Mi sentivo tradita. Eravamo sempre stati diretti. Ma poi Alex ha iniziato a giocare. Era tutto poco chiaro, ho pensato che volesse far credere di essere innamorato di me. Finché giocavamo ed eravamo amici ero tranquilla. Ma quando mi ha detto queste parole importanti ho frenato. Mi dava fastidio, però, che quando è rientrato abbia cercato di farmi dire che ero innamorata di lui. Se voglia una cosa me la prendo. Sono una primadonna, ma ho dei valori e prima di tutto c’è la sincerità“.

Sull’uomo misterioso fuori dalla Casa, infine, Soleil Sorge ha affermato:

Mi dispiace che sia stata coinvolta una persona seria. Non volevo, è stato inevitabile e c’è stata una caccia all’uomo. I miei sentimenti sono gli stessi di quando sono entrata. Uscendo dalla Casa non sapevo cosa avessi dentro, perché il tempo cambia le cose. Ma, quando ci siamo rivisti e sentiti con Carlo, in quel momento è stato come tirare fuori dal congelatore il mio gelato preferito per assaporarne di nuovo quel gusto.

Continuate a seguirci per altre news.

Indietro