Soleil Sorge rompe il silenzio sugli ex Vipponi non invitati al suo compleanno
Soleil Sorge rompe il silenzio sugli ex Vipponi non invitati al suo compleanno: ecco la reazione dell’influencer.
Il commento di Alex e degli altri Vipponi
A non essere invitato alla festa di compleanno di Soleil Sorge è stato anche Alex Belli. In queste ore così l’attore ha detto la sua, affermando:
“Non c’è nessun “non invito”, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diversi. Se le ho fatto gli auguri? Neanche questo è rilevante. Nel senso che: Io ho la mia vita, la mia donna. Lei la sua, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono stra felice per lei e se lo merita”.
Assente alla festa di Soleil è stata anche Miriana Trevisan che ha dichiarato:
“Se sono stata invitata? Ovviamente no. Ma la mia è anche una risposta ovvia, credo. No? Anzi, a dire la verità non sapevo nemmeno fosse il compleanno di Soleil. Se le ho fatto gli auguri? No, ma glieli faccio volentieri adesso. Le auguro tutto il bene di questo mondo”.
A rimanere delusa del mancato invito è stata anche Patrizia Pellegrino:
“Purtroppo non ci sono rapporti, di nessun tipo. Soleil è molto intelligente e conosce molto bene il mezzo televisivo, ma l’ho frequentata solo durante il reality. Fuori, mai. Assolutamente no, non sono stata invitata! Non ho mai ricevuto nessun invito. Se mi avesse invitata ci sarei andata, certo, perché no? Magari avrei avuto modo di approfondire l’amicizia”.