Soleil Sorge ancora sbugiarda Iconize dopo il racconto a Live
Soleil Sorge attacca nuovamente Iconize e sbugiarda la sua versione Proseguendo il suo sfogo, Soleil Sorge svela i dettagli della…
Soleil Sorge attacca nuovamente Iconize e sbugiarda la sua versione
Proseguendo il suo sfogo, Soleil Sorge svela i dettagli della serata in cui Iconize si è procurato l’occhio nero. Stando alle parole dell’ex corteggiatrice il blogger era sereno, e si sarebbe ferito volontariamente con una bottiglia di alluminio. Questo lo sconvolgente racconto di Soleil:
“Lui l’autolesionismo non l’ha fatto perché stava soffrendo (non dubito che sia stato male nella vita, per carità). Si è fatto quelle cose in un altro modo. Si è dato un colpo in faccia, non l’ha fatto perché era distrutto, era felicissimo, tranquillissimo, magari avrà anche bevuto, ma non era distrutto. Lui quella sera era a casa mia, felicissimo. Dopo essere stato da me è tornato a casa sua, e io il giorno dopo mi sono ritrovato con questo video sui social. Lo ha fatto per puro interesse, come fa sempre, con qualunque persona, qualunque argomento. Si è dato una bottiglia di alluminio in faccia, questo è”.
Dopo aver ascoltato le parole di Soleil Sorge, Barbara d’Urso ha commentato sconvolta, affermando:
“Io sono davvero basita, perché come ho già detto lui si è messo in contatto con noi. Ma non doveva chiedere scusa a me, io ho le spalle grosse, doveva chiedere scusa a tutti. È assurdo che venga a chiedere perdono inventando un’altra cosa”.
Cosa accadrà a questo punto? Iconize tornerà a parlare dopo le gravi e pesanti accuse di Soleil Sorge? Non resta che attendere per scoprirlo.