L’ultimatum di Soleil Sorge ad Alex Belli

Nel lungo discorso avvenuto tra Alex Belli e Soleil Sorge, quest’ultima ha dato un vero e proprio ultimatum all’attore. Lei ha notato distacco da parte sua e come si stia trattenendo su tanti atteggiamenti. Per questo gli ha suggerito: “Se vuoi riconquistare lei, chiudiamo io e te”. Ecco le sue parole:

“Non abbiamo lo stesso rapporto di prima io e te. Sì quando ci siamo rivisti ieri sera ok, l’abbraccio e tutto, perché non ci siamo trattenuti. Io non ce la faccio a trattenermi ora e vivere cose calibrate. Preferisco vivere o tutto o nulla. Tu mi chiedi di calibrarmi e non posso. Se sono egoista? No, o meglio è egoismo sincero, coerenza e verità. Ok vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora nulla chiudiamo io e te”.

E ancora Soleil Sorge rivolgendosi ad Alex Belli ha aggiunto:

“Vuoi che Delia sia tranquilla? Ok allora chiudi con me, è l’unica soluzione fidati, lei vuole la non presenza di me e te insieme. Devo lasciar tranquillizzare lei? Allora io prendo le mie decisioni adesso. O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla. A me nascondere tutto manda in tilt. Poi cosa? Cosa? Cosa fai? Delia andrà in crisi comunque se ti avvicini a me.

Mi sono rotta il c***o di pensare agli altri. Voglio la tua felicità e questo è vero, però se questo vuol dire limitare il mio rapporto con te, allora lo annulliamo. A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita”.

Sarà davvero chiusa tra Alex Belli e Soleil Sorge, proprio adesso che si è lasciato andare con Delia Duran con un bacio appassionato nella notte? Solo il tempo ci darà delle risposte!

Indietro