Uno scherzo di Soleil Sorge a Davide Silvestri finisce male: lui è una furia
Dopo la sfida culinaria con Davide Silvestri, Soleil Sorge fa uno scherzo all’attore, che finisce male. Lui è una furia. L’accaduto
Lo scherzo di Soleil Sorge finisce male
Ieri il Grande Fratello Vip ha lanciato una nuova sfida ai concorrenti: due di loro avrebbero dovuto preparare (a testa ovviamente) una pizza speciale. Dopo aver mostrato il video di dimostrazione sui vari passaggi per un’ottima riuscita della pizza, gli sfidanti in questione Soleil Sorge e Davide Silvestri si sono messi all’opera. A decidere il vincitore tutti gli altri vipponi dopo l’assaggio.
Tra Davide Silvestri e Soleil Sorge, fin da subito, è scattata una simpatica rivalità, conclusasi però non nel migliore dei modi e presto capirete il perché. Terminata la lunga preparazione e la cottura della pizza i due hanno presentato il loro risultato. La prima a essere giudicata è stata proprio l’influencer, che ha realizzato per l’occasione la pizza ‘zozzona’, con peperoni, mozzarella e stracchino vegano. Diversi ingredienti utilizzati, invece, da Davide: pomodoro, prosciutto e carciofini.
Come in ogni sfida culinaria che si rispetti il conduttore, in questo caso Alex Belli, ha spiegato ai votanti come giudicare le due pizze e dare poi il loro responso finale, che avrebbe così dato la vittoria in mano a uno tra Davide Silvestri e Soleil Sorge: “Voi oggi siete chiamati a mangiare un pezzo di una e un pezzo dell’altra e poi a dare un voto da uno a dieci e il vincitore vincerà il mitico premio del Master pizza”.
Dopo un primo scherzo (avevano lasciato credere che avesse vinto Soleil), il giudizio ha dato la vittoria in mano a Davide Silvestri. In quel frangente Soleil Sorge ha lanciato un po’ di farina sul viso del suo avversario, beccandolo involontariamente in pieno volto! (VIDEO CLICCANDO QUI). Ed è proprio da qui che uno scherzo si è trasformato in una diatriba. L’attore, infatti, non l’ha presa affatto bene…