Uno scherzo di Soleil Sorge a Davide Silvestri finisce male: lui è una furia
Dopo la sfida culinaria con Davide Silvestri, Soleil Sorge fa uno scherzo all’attore, che finisce male. Lui è una furia. L’accaduto
Davide Silvestri una furia contro Soleil
Gli animi però da quel gesto di Soleil Sorge si sono un po’ accesi. Davide Silvestri, infatti, si è risentito di quanto fatto dall’influencer e ha sbottato. In bagno l’attore si è subito lavato il viso e ha lamentato fastidio agli occhi: “Ma cosa fai? Vai a fare in c**o cog***na. Tu sei pazza, mi bruciano gli occhi, te non stai bene, vai a quel paese“.
Vista la situazione Soleil Sorge e Alex Belli sono subito corsi in soccorsi di Davide Silvestri. Entrambi si sono resi utili e hanno provato a pulire l’occhio del gieffino con del collirio. Lui, come una furia, ha continuato a lamentarsi. Ecco quanto raccolto da Biccy: “Brucia, grazie al cavolo che devo lavarmi. Ora che mi sono pulito vedo un po’ meglio. […] Non ti voglio condannare, però mi fa male la testa. Io amo giocare, ma non in questo modo, hai esagerato. Cosa puoi fare per farti perdonare? Ci sarebbe la porta rossa. […] La prossima volta mi spacchi una bottiglia in testa per far ridere?“.
In giardino, poi, Davide Silvestri ha parlato dell’accaduto con Soleil Sorge insieme a Manila Nazzaro. La conduttrice ha cercato di fargli capire che il gesto dell’influencer seppur leggero non voleva di certo essere cattivo. Lui però è parso davvero infastidito: “Ho messo il collirio, ma ho ancora un po’ di bruciore. A me innervosisce sta roba qui. Con gli occhi non si scherza e mi gira il ca**o. Sì, avevo gli occhi proprio aperti. Dai riprenditi con il cervello. Anche io scherzo con tutti, ma queste cose non le faccio. Non mi tiro indietro per gli scherzi, ma non in questo modo dai.
Mi girano in questo momento. Non mi fanno ridere queste cose per nulla proprio. Quando uno gioca deve ricordarsi che ‘la potenza è niente senza il controllo’. Capite che devo avere gli svarioni di testa per colpa sua?! Non ce li ho per me e devo averli perché una mi tira la farina negli occhi. Ora mi girano, perché devo stare male per colpa di un’altra persona“.
Il medesimo discorso, poco dopo, Davide Silvestri l’ha fatto anche con Alex Belli, condannando il modo di fare di Soleil Sorge. Queste le parole raccolte da Biccy: “Alex lei la pagherà amaramente, ricordatevi queste mie parole. Deciderò io quando sarà il momento, ma la pagherà, la umilierò e la farò piangere. Mi ha fatto male questa testa di ca**o. Mi ha fatto male agli occhi, dico davvero, mi ha fatto male e non sto scherzando. E la pagherà, una volta che si scherza ok, ma c’è un confine. Scherzare sì, ma fino ad un certo punto, poi si sbaglia“. Poco dopo quando è arrivata Soleil, però, sembra essersi ripreso…
A quel punto Soleil Sorge per chiedergli scusa si è inginocchiata davanti a lui, domandandogli come potersi far perdonare. La risposta di Davide Silvestri, però, è stata piuttosto piccata. “Mah…la Porta Rossa se vuoi”
Che sia l’inizio di una nuova diatriba?