Parlano alcuni ex Vipponi

Non solo Soleil Sorge. In questi giorni a parlare al settimanale Chi sono stati anche alcuni ex Vipponi, che hanno detto la loro sulla fine della relazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. La prima a prendere parola è stata Sophie Codegoni, che ha affermato:

“Mi è dispiaciuto tantissimo, avendo pure io una storia che è nata nella Casa del Grande Fratello Vip. Ecco, so bene, che fuori la vita è differente e non è semplice trovare un equilibrio. Cosa devo dire? Io sono romantica, tra loro ho visto l’amore e se sono destinati a stare insieme torneranno insieme. Io me lo auguro con tutto il cuore. Loro sono una coppia bellissima”.

A seguire è stata Katia Ricciarelli a parlare, che ha stroncato Lulù affermando:

“Anche stavolta la rompiscatole ha indovinato. Ho sempre pensato che la storia tra Manuel e Lulù sarebbe finita. Sia chiaro che non ho niente contro l’amore, anzi devo dire che lo supporto sempre. Diciamo che credo nell’amore e lo sostengo quando è sincero. Lulù la vedo effimera. Manuel è un bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto, evidentemente si è lasciato prendere da questa ragazza. Forse erano coinvolti dal fatto che tutti parlassero di loro due. Sì perché erano la coppia che suscitava interesse e lei passava ogni volta da crocerossina innamorata”.

Infine a parlare è stato Davide Silvestri:

“Sinceramente questa cosa non mi riguarda. Preferisco starne fuori, non conosco le motivazioni scatenanti e neanche i fatti. Quindi è inutile per me dare dei giudizi. Sono dispiaciuto e questo sia chiaro. Manuel l’ho sempre apprezzato come persona, come uomo e spero tanto di rivederlo presto. Con lui ho avuto un bellissimo rapporto nella casa del GF Vip, ma poi ci siamo persi di vista. Mi auguro che entrambi ritrovino la felicità e che non soffrano troppo in questo momento. Quando si spegne un rapporto è sempre un fallimento per tutti e auguro loro il meglio”.

Indietro