Valeria Marini perde la pazienza

Secondo Soleil Sorge si parla di favoritismi: “Poi passo io per capriccio, ma non è un capriccio il mio. Glielo stavo spiegando e glielo volevo far vedere. Invece deve iniziare a interrompere: ‘Tu non puoi stare qui perché sei più alta di Eva, Eva non può stare al lato. […] Sì, ma Valeria è più alta di me e sta al centro, quindi di cosa stiamo parlando? Allora lo stai facendo per favoritismi e non ha un senso“.

Il web si è diviso, ovviamente. C’è infatti chi sostiene che Soleil abbia una sorta di mania di protagonismo e voglia stare al centro della scena. Altri, invece, attaccano Carmen chiamandola anche “ottusa“. L’infuencer, comunque, non è la sola che ha perso la pazienza oggi. Anche la stessa Valeria Marini ha avuto da ridire in mattinata:

Va bene, allora andate voi davanti basta. Anche se io non sono abituata ad andare dietro. Non sono abituata Carmen cerca di capirmi. Io sono sempre stata abituata dall’inizio che sono sul palco a stare davanti e non sono abituata a stare dietro. In pratica è come se a te fanno fare un’altra roba, non ti trovi, poi in diretta io mi sento male e non mi sento al mio agio. Ragazze io non sono abituata, allora mi tolgo da questo numero, perché non fa per me questa soluzione. Se a me toglie le mie abitudini non rendo come dovrei.

Alla fine la situazione si è spianata e le prove sono continuate. Vedremo ora come si risolverà la faccenda con Soleil Sorge, ma sicuramente riusciranno a trovare una soluzione anche in questo caso. Continuate a seguirci.

Indietro