Soleil Sorge si scontra con Onestini e fa il nome di Cristina: chi è?
Chi è Cristina e perché Soleil Sorge ha fatto il suo nome ieri sera al GF Vip durante lo scontro con Luca Onestini?
Chi è Cristina, nome fatto da Soleil Sorge al GF Vip?
Ieri sera durante la diretta della nuova puntate del Grande Fratello Vip il pubblico ha potuto vedere vari scontri. Possiamo, per esempio, citare quello tra Antonella Fiordelisi e vari inquilini della Casa, in particolar modo Oriana Marzoli. Purtroppo, poi, abbiamo assistito anche all’uscita di scena di Patrizia Rossetti, la quale ha abbandonato di sua spontanea volontà il gioco a causa di alcuni dolori fisici. Tra i vari segmenti anche quello che ha visto protagonisti Soleil Sorge e Luca Onestini.
I due ex fidanzati si sono lanciati varie frecciatine a vicenda. Inoltre è stato anche riportato a galla un momento della seconda edizione del GF Vip nel quale Soleil lo aveva lasciato a causa di Marco Cartasegna. Lei, tuttavia, ha smentito qualsiasi tipo di tradimento, ma un vero e proprio chiarimento tra loro non c’è stato nemmeno ieri. Anzi, a un certo punto la Sorge ha anche tirato in ballo una certa Cristina. Qui sotto, nel video, la sentiamo dire:
“Ciao Luca! Ti saluta Cristina! Ciao! Cristina è un’altra di quelle storie che non gli conviene tirare fuori. Ma lasciamola lì. Va bene così. Per fortuna tutto galleggia, come sempre. Quindi, piano piano, la verità viene sempre a galla“.
In molti ieri sera si sono chiesti chi fosse la Cristina citata da Soleil Sorge. Pare si stesse riferendo a Cristina Porta, la quale avrebbe dichiarato che nel corso della relazione con il vippone sarebbero accadute cose gravi, come riporta anche il sito FanPage. I due si sono conosciuti nel reality spagnolo Secret Story: “Io con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto“.
Luca aveva raccontato che la storia era finita a causa della gelosia di Cristina. Cosa sarà successo tra loro? Al momento non lo sappiamo con certezza, ma nel caso in cui una delle due parti volessero dare la loro versione dei fatti noi di Novella 2000 siamo pronti ad accogliere le dichiarazioni.