Soleil Sorge, è scontro con Ainett e Samy: una sua frase divide il web
La lite tra Alex Belli e Samy Youssef scatena Soleil Sorge, che si scaglia contro il modello e Ainett. Una frase dell’influencer finisce sotto accusa e divide il web
Soleil Sorge discute anche con Samy Youssef
La litigata ha coinvolto anche Samy Youssef. Soleil Sorge si è detta molto infastidita anche da lui, che nel mentre l’ha attaccata:
“Parli te che Gianmaria non lo fai respirare e non gli fai dire niente. Lei è la prima che parla sopra a tutti qui. Sei la prima che parla sopra tutti, l’abbiamo visto tutti. Hai parlato di flirt con Gian quando ci sei stata 9 mesi. Non parlare quindi di me e Alex. Io falso? Tu sei andata a dire a una persona che ti ama che è uno stalker. L’hai fatto passare malissimo te. Ho sempre dato ragione a Gianmaria, quindi stai bona“.
Ha detto Samy rimproverandola, come raccolto da Biccy. Soleil Sorge però non è stata di certo a guardare e ha ribattuto:
“Tu sei proprio un ignorante. Sei un gran falso che sei venuto da me a dirmi che avevi capito la mia situazione con Gianmaria e adesso la tiri fuori così perché ti fa comodo. Non sai cosa vuol dire falso? Lo so che non lo sai che vuol dire, non sai cosa vogliono dire gli aggettivi. E stai buona lo dici a tua sorella“.
Ha chiuso Soleil. Nel mentre la frase incriminata “sulle scimmie” ha fatto il giro del web e il pubblico si è diviso. C’è chi la pensa come Raffaella Fico e chi, invece, difende l’influencer. Infatti l’atteggiamento di Soleil Sorge non è stato apprezzato da Raffaella, la quale ha minacciato di dire tutto in puntata: “Sono cose che non transigo, sono cose che non voglio sentire neanche per gioco. Dare della scimmia ad Ainett e Samy è razzismo. Ha pure preso in giro lui perché non sapeva delle parole in italiano“.
Sia Raffaella Fico, ma anche Clarissa Selassié hanno fatto notare a Soleil Sorge che la sua frase avrebbe potuto scatenare una polemica fuori e le hanno fatto notare che è sembrato un attacco a sfondo razzista. L’influencer però si è subito difesa:
“Razzismo? Ma stiamo scherzando! Io l’ho detto nel contesto generale, mica riferito ad una persona. Anche Alex urlava, quindi mi riferivo a chi ha alzato la voce. Soprattutto ad Ainett perché era lei quella che urlava maggiormente, ma era un discorso generale”.
E voi che ne pensate?