Soleil Sorge sconvolge il web con la prima dedica pubblica a Marco
Soleil Sorge e tutta la vicenda con Luca Onestini, Marco Cartasegna e Federica Benincà continua a essere la centro dell’attenzione.…
Soleil Sorge e tutta la vicenda con Luca Onestini, Marco Cartasegna e Federica Benincà continua a essere la centro dell’attenzione. Per chi se la fosse persa, i 4 ragazzi proveniente tutti da Uomini e Donne sono i protagonisti di un intreccio amoroso molto avvincente.
Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, si trova dentro la casa del Grande Fratello Vip come concorrete e ad attenderlo ci sarebbe dovuta essere Soleil Sorge, ex corteggiatrice e scelta del ragazzo, la quale, però ha scelto d’interrompere la loro relazione dopo essere venuta a conoscenza del fatto che Luca si fosse scambiato alcuni messaggi con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini. Di tutta risposta la Sorge si è fatta beccare in compagnia di Marco Cartasegna, anche lui tronista ed eterno rivale di Onestini. Questa cosa ha scatenato una forte polemica che dai social è arrivata in tv e alle orecchie di Luca, inizialmente ignaro di tutto quello che stesse succedendo fuori dalla casa del GFVip. Durante l’ultima puntata è stata consegnata a Luca una lettera da parte di Soleil nella quale dichiarava che la loro storia era finita e, come se non bastasse, gli sono state mostrate delle foto dell’ex fidanzata in compagnia di Marco. La polemica non si è placata, anzi in questi giorni gli scontri si sono fatti sempre più accesi sopratutto tra Federica Benincà, ex amica di Soleil ed ex fidanzata di Marco, che hanno iniziato un botta e risposta su Instagram molto acceso. Ieri Soleil, in risposta alle affermazioni che Federica ha fatto a Pomeriggio 5 – il programma su Canale 5 condotto da Barbara d’Urso – ha scritto un commento al vetriolo, rivolto all’ex amica e a tutti quelli che l’hanno assalita: «Ora mi avete proprio stancato. Ma quanto schifo fate?!?! Mi spiace deludere le vostre menti malate, mia madre con questo commento intendeva dire che è caduta nella SUA stessa trappola da disperata in cerca di attenzioni. Non vedeva l’ora di poter “Annunciare” e prendersi merito di chissà quale scoperta, (come se non avessi messo a posta la foto sul tappeto di Marco con BLABLABLA..️sono felice che il livello elementare del rebus sia arrivato a qualcuno) tra l’altro pateticamente spacciandosi per “amica del cuore” ed “ex fidanzata” ..come se fosse mai stata una delle due cose. Mi spiace vedere che ancora non vi rendiate conto di quanto RIDICOLA si stia rendendo lei e tutti coloro che tentano di cavalcare questa storia quando l’unica a poter dire come stanno le cose sono io. ps. Mia madre è americana, quindi plausibilissimi i suoi errori grammaticali.. e ne fa comunque molti meno di tanti voi CAPRE IGNORANTI. Imparate a valutare le cose con Criterio. @isaechia CONDIVIDETE questo anziché la marea di cavolate che continuano a circolare».
Oggi (19 ottobre) Soleil, non curante delle continue accuse da parte dei follower che non hanno apprezzato il suo comportamento, ha pubblicato una sua foto con una didascalia che sembra proprio una dedica rivolta alla sua nuova fiamma, Marco Cartasegna: « A proposito, sto indossando il sorriso che mi hai dato». Quando usciranno alla luce del sole?