Soleil Sorge scopre che Delia ha lasciato Alex: la sua reazione
Soleil Sorge scopre che Delia Duran ha lasciato Alex Belli: ecco l’inaspettata reazione dell’ex corteggiatrice e le sue parole.
Le parole di Soleil
Dopo aver scoperto che Delia Duran ha lasciato Alex Belli, Soleil Sorge ha cercato in ogni modo di far ragionare la modella. Proseguendo il suo discorso così l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ha aggiunto:
“Lui ha sempre parlato del vostro matrimonio benissimo. Io quindi non ho mai avuto la voglia di rovinarvi e quindi ho messo dei limiti e ho cercato di non innamorarmi. Mi sono accorta che siamo usciti dai binari dell’amicizia e ho messo un freno. Questo perché lui è sposato con te. Nonostante tutto lui mi ha spiegato che avete un amore libero”.
E ancora Soleil Sorge ha affermato:
“Adesso ti spiego il bacio. Lui mi diceva che mi amava e io facevo finta di nulla, poi negli ultimi giorni vedevo dei teatrini, tipo la caccia al tesoro. Quindi mi sono detta ‘vogliamo giocare’? Allora l’ho baciato. Per dimostrargli che lui voleva fare dei giochi, ma in realtà aveva dei sentimenti. In quel momento io ero ferita, ero sua complice, l’avevo protetta e mi sono sentita presa in giro. Poi sono tornata sui miei passi perché mi ha fatto capire che era tutto vero. Anche perché se avessi continuato a credere che era tutto un gioco gli avrei tolto la parola”.