La reazione di Soleil Sorge all’imitazione

Nel corso della puntata di lunedì del GF Vip 7, Soleil Sorge è stata presente in studio, insieme a Pierpaolo Pretelli, nel ruolo di opinionista. Il compito di entrambi è quello di sostituire al meglio Sonia Bruganelli (ora in vacanza) e affiancare Orietta Berti.

Le dinamiche sono state numerose e Soleil Sorge ha avuto modo di esprimere differenti giudizi. Ha dato contro all’ex Luca Onestini e difeso Nikita Pelizon, ha parlato della questione Sarah Altobello (anche in questo caso punzecchiando la sua vecchia fiamma) e non solo. Sì, perché ha fatto qualche critica anche ad Antonella Fiordelisi e ha messo in guardia Dana Saber dalla salernitana.

Ieri in giardino Edoardo Donnamaria si è ritrovato con Antonella e Luca a parlare proprio di Soleil Sorge. Tutti e tre hanno imitato l’accento dell’opinionista, che a sua volta ha visto il momento sui social, estrapolato in diversi video. La bionda influencer non ha potuto fare a meno di replicare: “Qualcuno spieghi loro che hanno 30 anni. #embarassing”

Il tweet di Soleil Sorge
Il tweet di Soleil

Come potete vedere dal video, ad aggiungersi alla conversazione anche Dana Saber. Quest’ultima ha dato corda a Edoardo e Antonella e sembra essere persino d’accordo con loro. Insomma l’amicizia con Soleil Sorge, non l’ha portata a intervenire per difenderla.

Anche in questo caso, dunque l’influencer italo-americana ha lanciato una stoccata: “LOL. E fu così che anche io mi dissociai da Dana. In bocca al lupo geni del male”, ha detto aggregandosi così al pensiero di Dayane Mello. Quest’ultima infatti oltre a scrivere un pensiero sui social, ha chiesto a Giulia Salemi di dire in puntata di volersi dissociare dall’atteggiamento di Dana e, soprattutto, ha chiesto di non essere menzionata.

Parole che hanno provocato una reazione in Dana Saber, che anche con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ha avuto da ridire sia sulla brasiliana che su Soleil Sorge.