Soleil Sorge sempre più innamorata di Marco Cartasegna: «Non potrei essere più felice di quello che ho fatto!»
Soleil Sorge è uno dei personaggi, divenuti noti per aver partecipato a Uomini e Donne, tra i più discussi degli…
Soleil Sorge è uno dei personaggi, divenuti noti per aver partecipato a Uomini e Donne, tra i più discussi degli ultimi tempi. La giovane modella italo americana ha partecipato alla scorsa stagione dal daiting show di Maria De Filippi come corteggiatrice di Luca Onestini. Alla fine del trono Luca ha scelto Soleil e i due sono stati insieme poco più di 4 mesi. I due sembravano molto affiatati e innamorati fino a quando Onestini non è entrato come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo poche settimane dall’inizio del reality, infatti, Luca è stato scaricato dalla Sorge con una lettera, la quale si è subito dopo fidanzata con Mario Cartasegna anche lui ex tronista e storico rivale di Onestini. La loro storia è stata molto discussa e contestata sopratutto dal pubblico dei social che ha aspramente criticato il comportamento della Sorge creando una bufera mediatica. Fino ad ora Soleil aveva scelto di non parlare di quello che è successo tra lei e Luca e tra lei e Marco, ma in questi giorni ha lasciato un’intervista a Comingsoon.
«Sono assolutamente una donna felice: è un momento fantastico sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che la vita sentimentale. C’è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto, però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso, ma sono state tutte dettate dal mio istinto e da tante scelte razionali e non potrei essere più felice di quello che ho fatto», così ha raccontato la giovane modella che ha continuato parlando della sua esperienza a Uomini e Donne: «E’ stata un’esperienza che senza ombra di dubbio mi ha portato tantissimo, è stata un vulcano di emozioni e ha sbloccato in me tante cose che prima trattenevo, mi ha aiutato a smuovere un po’ tutte quelle emozioni che nella vita di tutti i giorni tendo a reprimere. Quindi per quell’aspetto la rifarei senza ombra di dubbio. Per quanto riguarda lo stress emotivo che mi ha portato e per il dover comdividere le mie emozioni con il mondo, non lo so se la rifarei altrettanto, questo no».
Soleil non è scesa nel dettaglio ma ha raccontato di avere dei progetti lavorativi in cantiere e che presto potremmo rivederla in tv!